Wiener Staatsoper — Japan Gastspiel

Mozart    Le Nozze di Figaro | Il Conte d’Almaviva

November — 2016

Home   Gallery   Back

© Wiener Staatsoper GmbH / Michael Pöhn

Von Robert Quitta, Yokohama

"... Ildebrando D’Arcangelo, der sich immer mehr zum Figaro-Grafen schlechthin entwickelt: viril, vital, verführerisch (man versteht eigentlich nicht, wieso die Damen sich ihm nicht reihenweise hingeben). In manchen Momenten, in denen er kurzfristig auf ein sexuelles Entgegenkommen Susannas hofft, gemahnt er tänzelnderweise sogar an den Frauenfreund Muti in dessen jüngeren Jahren".

"Ildebrando D'Arcangelo si sta sempre più trasformando dal Figaro per eccellenza al Conte per eccellenza: virile, vitale, seducente (in realtà non si capisce perché le donne, tutte quante, non gli si concedano di loro spontanea volontà). Nei punti dell'opera in cui spera di essere sessualmente corrisposto da Susanna ricorda curiosamente il giovane Muti tanto amato dalle donne".

«Ильдебрандо Д’Арканджело продолжает трансформироваться из превосходного Фигаро в не менее великолепного графа: мужественного, полного жизни, невероятно соблазнительного. На самом деле непонятно, почему женщины, все как одна, не падают к его ногам».

APA Nachrichten vom 2016-11-11 , 08:38:57 / Kultur Österreich

Hochzeit mit 40: "Figaro" der Wiener Staatsoper in Yokohama bejubelt

“Ildebrando D'Arcangelo is the star who is the centre which all the cast gathers around”.

«Ильдебрандо Д’Арканджело – звезда, вокруг которой собран весь каст».


Oe1 – orf.at - "Staatsoper in Japan: Abschied mit "Figaro", vom 2016-11-11

“Bis zum 15. November ist die Wiener Staatsoper noch in Japan zu Gast. Gestern Abend ging erfolgreich die dritte Gastspielproduktion über die Bühne der Kenmin Hall in Yokohama: „Figaros Hochzeit“ von Mozart unter Maestro Ricardo Muti, in der alten Inszenierung von Jean Pierre Ponnelle”.

“Ildebrando D'Arcangelo ist zur Zeit der beste Conte In einer klassischen Inszenierung von Ponnelle".

«На сегодняшний день в этой постановке Поннеля Ильдебрандо Д’Арканджело – лучший граф».  


“Salzburger Nachrichten" vom 14.11.2016

Von Ernst P. Strobl

“Ildebrando D’Arcangelo (Graf) bezaubert mit Klangkultur und Spielfreude in der Inszenierung Jean-Pierre Ponelles“.

“Ildebrando D'Arcangelo… incanta per raffinatezza e humor nella poduzione di Jean-Pierre Ponnelle“.

«Ильдебрандо Д’Арканджело завораживает своим изысканным звучанием и игривым юмором в Постановке Поннеля».

Photo: Ebravo.jp|Kiyonori Hasegawa

Blog

"D’Arcangelo as Conte is strong in his looks and singing. He is also good at comic acting. Naturally we had big laughs by his comic acting. Simply enjoyed him. His voice is very powerful. His singing is perfect from high to low notes. He is smart, and he is the best singer".

«Ильдебрандо Д’Арканджело – сильный граф и поет он так же. И в то же время, есть моменты «безумного дня», вызывающие смех, и вы наслаждаетесь этим. Его голос – это все тот же мощный голос Д’Арканджело - бас-баритон, ровный и наполненный от низов к верхним нотам. Он умен, и он – самый лучший певец».


Blog

«Among the singers Ildebrando D'Arcangelo was outstanding. Last year's British Royal Don Giovanni was also good, but Count Almaviva also had a sound singing, a sufficient voice volume and no complaints. Acting and facial expression were also attractive!»

«Среди певцов самым выдающимся был Ильдебрандо Д‘Арканджело. В прошлом году он был хорош, как Дон Жуан в постановке ROH, но его граф Альмавива великолепен с точки зрения звучания, объема голоса – все было безупречно. Невероятно привлекательными были так же его игра и внешность!»


Blog

“D’Arcangelo’s Don Giovanni was vocally overwhelming and devilish, on the other hand, his Count Almaviva was elegant and aristocratic, and different from his Don Giovanni… D’Arcangelo’s voice and presence were the total triumph in the cast.”

"ldebrando D'Arcangelo nei panni del Conte d'Almaviva ha detto e cantato tutto. L'avevo già ascoltato l'estate scorsa interpretare un diabolico Don Giovanni che mi aveva piacevolmente sconvolto ... I personaggi di Don Giovanni e del Conte sono però assolutamente diversi, così mi interessava vedere come il cantante avrebbe interpretato questo personaggio. Il suo Conte d'Almaviva è in effetti assolutamente diverso: elegante, nobile, aristocratico ... per voce e presenza scenica D'Arcangelo è risultato il migliore tra tutti i cantanti".

«Ильдебрандо Д’Арканджело как граф Альмавива спел и сказал все. Он потряс меня этим летом, как Дон Жуан в Зальцбурге, но его граф Альмавива был абсолютно иным: более элегантным, благородным, аристократичным. Его голос и сценическое присутствие были абсолютно триумфальными, он был лучшим.»

© Wiener Staatsoper GmbH / Michael Pöhn

Main page   Gallery   Back

Галерея фонов, рамки и клипарт на сайте Lenagold